La Verità Scioccante sul Razzismo. Autore: Juju Mkize, 22/11/2015

Come facciamo a crederti, signor Presidente?
La verità scioccante sul razzismo, di Juju Mkize, un Professore di alto livello all’Università di Cape Town.

“I sudafricani sono psicologicamente malati a causa della violenza inflitta contro la maggioranza della popolazione della nazione durante l’epoca dell’apartheid”, afferma il Presidente Jacob Zuma.

Questa bugia sta diventando davvero vecchia!

La storia dei Sudafricani Neri è sempre stata quella della violenza, della morte e della distruzione, NON inflitta nei loro confronti da parte dei bianchi in questa nazione. Shaka Zulu, nel suo regno di 10 anni, ha macellato più di 2 milioni di Neri in Sudafrica, senza contare le morti durante le migrazioni tribali di massa per scappare dal suo esercito. Egli massacrava a morte i suoi guerrieri al più piccolo segnale di debolezza. Non si è nemmeno mai sposato legalmente né è diventato padre, per paura che il suo erede complottasse contro di lui, e ha ucciso le sue concubine non appena scopriva che erano incinte. Quando sua madre morì, egli massacrò migliaia dei suoi sudditi in modo che le loro famiglie piangessero il lutto insieme a lui. Shaka ha mantenuto il suo potere attraverso le peggiori tipologie di puro terrore, vaste esecuzioni di massa, torture e macellerie insensate. Suo fratello, Dingane, non era migliore. Prese il potere dopo l’assassinio di Shaka e iniziò il suo regno massacrando quello che erano leali a Shaka. Questa, insieme a molte altre storie dell’orrore di violenza di Neri verso Neri, è la storia del Sudafrica Nero.

Durante gli anni dell’apartheid non era meglio. Guerre fra fazioni e conflitti tribali erano ancora la causa principale di violenza e morte fra i Sudafricani Neri. Durante l’epoca dell’Apartheid, dal 1948 al 1994, l’aspettativa media di vita dei Sudafricani Neri si era alzata a 64 anni, avvicinandosi all’aspettativa di vita media europea. I tassi di mortalità infantile erano crollati da 174 a 55 morti per migliaio di neonati, più elevato di quello dell’Europa, ma significativamente più basso che nel resto del continente Africano. La popolazione Africana in Sudafrica era cresciuta del 50%.

Le morti dovute alla violenza politica durante l’apartheid: 21.000 persone morirono in seguito a violenze politiche in Sudafrica all’epoca dell’apartheid, delle quali 14.000 morirono durante il processo di transizione dal 1990 al 1994. Questo include le azioni della Forza di Difesa del Sudafrica, ad esempio i 600 morti a Kassinga in Angola durante la guerra del 1978. Di queste morti, la stragrande maggioranza, il 92%, sono dovuto in primis a causa dell’omicidio di Africani da parte di altri Africani, come nelle battaglie fra tribù per motivi territoriali. Durante il periodo dal Giugno 1990 al Luglio 1993 un totale di 8580 (92%) su 9325 morti violente furono causate da Africani che uccidevano altri Africani, o, come i mass media spesso chiamano questo fenomeno, della violenza “dei Neri contro i Neri”: omicidi in ostelli, omicidi a causa degli scontri fra l’Inkatha Freedom Party e l’ANC e violenze per il controllo della gestione dei taxi.

Le forze di sicurezza causarono 518 morti (5,6%) in questo periodo. Durante il periodo transizionale, la causa primaria delle morti non erano le forze di sicurezza né la violenza dei gruppi di destra dei Bianchi contro i Neri, bensì gli omicidi di Neri da parte di altri Neri con i copertoni bruciati, i conflitti tribali fra l’ANC e l’IFP, le bombe dell’ANC e dell’ala militare del PAC nei centri commerciali, le mine piazzate su strade agricole ecc.

In questa nazione OGGI, sotto il governo dei Neri, 18.000 persone vengono uccise OGNI anno.. e queste sono le statistiche ufficiali. Più di 400.000 persone sono state uccise in Sudafrica sotto il governo dell’ANC.

Gli ultimi 20 anni sono stati i più violenti nella storia di questa nazione dalla morte di Shaka Zulu.. E NESSUNO di essi ha niente a che fare con i Bianchi o con l’Apartheid.. Ma, Signor Presidente Ignorante, penso che se tu ripeti la menzogna abbastanza spesso, gli stranieri inizieranno davvero a credere a quel frastuono proveniente dalla tua bocca!!

 

Sfortunatamente la gente da ogni parte del mondo crede alle menzogne che hai diffuso e colpevolizza erroneamente i Bianchi per il Razzismo!!

fonte: https://whisnews21.com/2015/11/22/the-shocking-truth-about-racism-by-juju-mkize/

 

Annunci