Intervista a Herr Totenkopf (NSBM band Waffen SS, anno 2005)

Intervista ad opera di Luca Det Som risalente al 2005.

I Waffen SS furono una one man band NSBM attiva fra il 2001 ed il 2005.

Chi pubblica non esprime alcun giudizio sul contenuto di essa e lascia al lettore la liberà di farsi un’opinione a riguardo. Buona lettura.

1. Heil Herr Totenkopf.Prima di tutto ti ringrazio per averci rilasciato questa intervista dopo diversi anni ormai di assenza e di totale isolamento dalla scena..cosa hai fatto durante tutto questo tempo?

Heil NightDM, sono io che ti devo ringraziare per questa intervista,visto che gli “addetti ai lavori” si son quasi sempre rifiutati,in passato, di voler affrontare una discussione con il sottoscritto. Sai come funziona per le band che non si omologano al solito cliché prestabilito.Comunque lungo tutto questo periodo di assenza ho riflettuto su molte cose, ho messo in piedi altri progetti e mi sono reso conto di quanto sia inutile e ipocrita la scena che ci circonda e per questo ne ho preso le distanze.

2. Ho notato che molti kids ancora fanno una certa confusione riguardo le tue precedenti releases e la storia passata del tuo progetto..illustraci se puoi il percorso che hai seguito coi Waffen SS dalle gloriose origini in cui pubblicasti il primo demo fino ai giorni nostri..

Va bene.Formai i Waffen SS intorno all’agosto/settembre del 2001 quando il precedente gruppo dove suonavo (Necans, Black Metal) si sciolse per vari motivi. Allora decisi di continuare a suonare per conto mio, cosi mi presi una chitarra del cazzo da 3 soldi e iniziai a registrare tutti i pezzi che avevo preparato già per il precedente gruppo. L’intenzione iniziale era di creare un progetto tra il punk e il black metal che trattasse guerra, occultismo, esoterismo e giù di li ma data la mia giovane età (avevo 16 anni) non ero certo al massimo delle conoscenze in quell’ambito, così decisi di optare per i soli testi guerrafondai diciamo…ma non mi soddisfacevano ancora e cosi decisi definitivamente di fregarmene di tutto e tutti e ripresi tutti i testi scrivendoli sotto l’ottica che poi tutti conoscono. Così proprio per dichiarare precisamente cosa fossero e come la pensavano i Waffen-SS intitolai il primo lavoro “N.S.B.M.”. Un chiarissimo messaggio che in molti colsero al volo (anche grazie al cover-artwork) e che attaccarono o denunciarono come “una band di razzisti pazzi”, “inutili falliti”,”gente che non capisce nulla di black metal” e cosi via..
Il che di per se mi fece non poco piacere, primo perché subito si mise in chiaro chi avrebbe seguito o apprezzato il progetto e chi invece avrebbe inutilmente tirato fango e secondo perché a me la scena Black Metal non è che poi mi interessasse più di tanto, anche se al periodo ero ancora abbastanza appassionato, quindi prendere subito le distanze da essa era ciò che volevo.Il demo fu auto-prodotto in pochissime copie che restarono in Sardegna stesso, a parte qualche demo inviato nel Nord Italia…dopo pochissimo segui “Forever…” che riprende le stesse tematiche del precedente,ma con una maggiore inclinazione verso l’occulto sempre riferito al Terzo Reich…anch’esso non ebbe molto “successo” ahah…in quel periodo mi misi in contatto con alcuni personaggi del Nord Sardegna che suonavano BM e si dichiaravano grandi musicisti nonchè personaggi di spicco della scena italiana oltre che sarda, ma in realtà era povera gente frustrata.. questo mi fece prendere ancora di più le distanze da una scena black metal veramente patetica e squallida. Le accuse che mi mossero in quel periodo riguardavano il fatto che io essendo sardo non potevo parlare di Arianesimo e altre cose affini al Terzo Reich, poichè se Hitler fosse ancora vivo secondo le loro “teorie” ci avrebbe uccisi tutti (!!!)..ricordo ancora le accuse inutili, sempre fatte per e-mail, mai di persona..comunque tornando alla cronologia discografica, a fine 2001 inizio 2002 uscì “ Koncentrations Zentrum” primo lavoro dei Waffen SS in cd, precisamente un Mcdr.Questo lavoro iniziò ad espandersi bene per tutta la penisola, facendo conoscere la band anche fuori dalle coste sarde. Cosi venni anche a conoscenza di L.M., un personaggio del Sud Sardegna anch’esso con un progetto NSBM, i Pagan Warrior 88 e ci tenemmo in stretto contatto dando una forte spinta al movimento nascente dell’ NSBM italico appunto, grazie anche alla neonata Odal Rune prod. di L.M. stesso,che tra l’altro fu tra le prime a dichiararsi una label che trattava esclusivamente NSBM.Iniziò a nascere qualche gruppo che si dichiarava NSBM e cominciammo una stretta collaborazione con tutti, tra split e contatti. In quel periodo conobbi pure te, per via degli Anticamera 88 (R.A.C. band) e il movimento prese un po’ più forma e consistenza.
Nell’aprile del 2002 usci “ Eternal Voice Under the Swastika” e quel lavoro per i Waffen SS fù il salto di qualità se cosi si può dire, visto che anche musicalmente migliorarono molte cose,definendo meglio il sound e lasciando da parte i pezzi più punkeggianti e inserendo molti elementi ambient o comunque molto atmosferici! Il demo si espanse molto bene e arrivai a conoscere Paolo “Winterkrieger” Astolfi, dal Veneto. Con lui in seguito iniziò una stretta collaborazione che portò all’uscita di due Comp. “Blut und Eisen I e II” e che presto mi spinsero ad accasarmi alla sua casa discografica, la Wotan’s Reich prod. , visti i problemi sorti con L.M. Così dopo “Eternal Voice…” presi un periodo di pausa, creando canzoni fuori dall’ottica dei Waffen SS, sino a ritrovare la “retta via” nel novembre del 2002, quando registrai “WAR Against Judeo-Christianity” che usci nel 2003 per la Wotan’s Reich appunto. Questo lavoro riscontrò un’enorme consenso, che sinceramente non mi aspettavo e tutt’ora continua ad esser richiesto da tutto il mondo.La cosa non può che farmi piacere e spero che il nuovo disco appena uscito confermi ciò che i Waffen SS hanno fatto sin d’ora.Questa in breve è stata la vita dei Waffen SS.

3. Come mai la scelta di formare il tuo progetto come un solo-project?Non hai mai pensato di reclutare qualche camerata che potesse suonare con te?

Ho sempre voluto che i Waffen SS fossero una one man band perché la band sono io e basta. Potrei trovare qualcuno che mi aiuti musicalmente, ma alla fine non ne ho mai sentito la necessità,anche perché i Waffen SS non hanno una comoda posizione come tematiche e tutto il resto, essendo schierati pubblicamente in un determinato filone e ideologia, dunque entrare nei Waffen SS significava avere una forte convinzione in ciò che si diceva e si faceva.Siccome poi di camerati non è che se ne trovino tanti, se non quelli da pc o da pub il fatto è ancor più complesso e quindi in definitiva ho sempre preferito esser solo, almeno la vita della “creatura” dipendeva solo da me e non da buffoni esterni che rischiavano di smerdare il tutto.Quindi logicamente pure il nuovo lavoro è stato interamente composto ed eseguito dal sottoscritto.

4. So che quasi tutti i tuoi lavori sono stati pubblicati in edizioni ultra limitate dalla Italiana Odal Rune,forse la prima dichiarata NSBM label Della nostra terra,mentre “war against judeo-christianity” è stato pubblicato dalla altrettanto defunta Wotan’s Reich Prod.Vorrei sapere come ti sei trovato a lavorare con queste due labels e come è stato il riscontro del pubblico,visto anche che l’NSBM in Italia è visto con ancora troppa ostilità e indifferenza da parte dei più

Mi sono trovato veramente bene con entrambe le labels, visto che entrambe erano convinte in ciò che facevano e mi davano pieno supporto, il che per me era ed è fondamentale! La Odal Rune è nata anche grazie al supporto dei Waffen SS, mi sono anche occupato della propaganda della Odal Rune e sinceramente non me ne sarei mai andato se non vi fossero sorte varie incomprensioni con L.M! Comunque ora le acque si sono un pò calmate.Con la Wotan’s Reich prod. di Astolfi sono entrato in contatto dopo “Eternal Voice…” e subito mi sono trovato bene..un ragazzo serio e deciso a supportare il movimento, anche se a volte ha fatto delle scelte non condivise dal sottoscritto…ma non sono certo io a dover giudicare certe sue scelte appunto. Per la Wotan’s Reich uscì solo “WAR against…” sotto sua richiesta, visti i riscontri positivi che suscitarono le mie song presenti nelle 2 compilation da lui prodotte. Anche con lui poi ci staccammo involontariamente, perdendo i contatti…è da un’anno circa che non lo sento. Dei Waffen SS ora trovi solo l’ultimo lavoro visto che come hai detto te i precedenti lavori, soprattutto i primi sono stati realizzati in tirature ultra limitate (14 copie per i primi 2 demo).
Ovviamente, come detto in precedenza, soprattutto all’inizio il riscontro dei kids fu disastroso. Condanne a destra e a manca, minacce mai portate a termine e altre stronzate, con un casino di pseudo-interviste, domande e special forum ovunque..tutto ciò animato e aizzato da un branco di dementi che si credevano antisociali, cattivi seguaci del male puro e che poi appena vedono un gruppo fuori dalla logica imperante del momento e dal gregge pre-confezionato vanno in escandescenza e denunciano l’evento, etichettando a destra e manca. Ma si sa che il black metal ormai è pasto per bambini delle medie, che lo usano per farsi notare da papà e mamma e suscitare reazioni di stupore nei passanti che ormai tra l’altro nemmeno li notano più, vista la situazione! Basta leggere anche i testi dei gruppi attuali,sembrano sedute dallo psicoanalista, che neanche i Nirvana scrivevano…ma me ne sono sempre sbattuto principalmente, non avevo voglia di sentire questi buffoni sparlare senza avere una ragione o qualche cosa di concreto da difendere.Alla fine io ho sempre ricercato l’apprezzamento di poche persone che reputavo degne di capire il messaggio e visto che le stesse hanno apprezzato ogni uscita dei Waffen SS, non posso che reputarmi soddisfatto.I Waffen SS ascoltavano e ascoltano solo la voce del movimento NS e se ne fregano del resto della pseudo-scena becera e moralista, composta ormai da troppi topi rossi e frikettoni del cazzo.

5. Mi accennavi prima ad alcune Comp. e tributi ai quali hai partecipato,puoi dirci qualcosa di più a riguardo?

Certo. Ho partecipato come già detto in precedenza alle due compilation “ Blut und Eisen” prodotte dalla Wotan’s Reich. Nella prima sono apparso con il pezzo “Totenkopf” tratto da “KZ”,mentre nel secondo con il pezzo inedito “ Die Fahne Hoch” che ha riscontrato un notevole successo in Italia e non.I gruppi presenti in entrambe le comp. erano black metal band italiane a parte alcune che si dichiaravano NSBM..poi sempre per la Wotan’s Reich usci il tributo dell’underground italiano a Varg Vikerness.Quella è stata davvero una bellissima compilazione o meglio tributo, visto che la qualità è veramente ottima e le bands altrettanto. Io ho partecipato tributando al conte la song che meglio di chiunque altro si adattava ai Waffen SS,“ War”.

6. Sono sempre più numerose le bands che accostano il suono tipicamente BM a quello OI!RAC (gli Absurd furono una delle prime bands ad unire e ad amalgamare i due generi con un risultato a parer mio assolutamente entusiastico e geniale),le collaborazioni tra camerati dei due diversi generi musicali si fanno sempre più frequenti,senza contare tantissimi gruppi BM che coverizzano nei loro lavori dei pezzi di gruppi RAC e viceversa..cosa ne pensi di tutto ciò?

Beh…io adoro gli Absurd, sono geniali anche se non sono stati gli unici a fare un‘ accostamento black metal/punk…basta citare anche Carpathian Forest (anche se non hanno niente a che fare con il movimento) e diverse altre bands…Io sono dell’idea che il black metal contaminato da punk o RAC sia una bella cosa, mi è sempre piaciuto, anche perché ormai ascolto solo Oi!/Punk o RAC quindi…viceversa il punk o RAC contaminato dal metallo in generale non mi piace più di tanto. Come sai io adoro l’Oi! vecchio stampo, stradaiolo, crudo e sincero e sono dell’idea che i camerati sono camerati, quindi se un metallaro vuole suonare con una skinhead l’ Oi!/RAC, o uno skinhead suona Black/Thrash/Death con un metallaro la cosa non ha nessuna importanza, tra camerati ci si deve sempre aiutare.

7. Ascolti quindi anche OI/RAC?

Si, io ascolto l’Oi! il punk e il RAC,anzi li adoro, li ho sempre seguiti, ma ora più di prima mi ritrovo meglio con questi generi, più sinceri,crudi e diretti del metal in generale..i Waffen SS stesso all’inizio avevan reminescenze punk/Oi!, con L.M. facemmo un progetto NSBM/Oi! anche se sinceramente non aveva nulla a che fare poi con l’ Oi! in fondo, era quasi più Pagan.

8. Che gruppi ami ascoltare di questo genere?

Beh, sicuramente gli Skrewdriver sono i primi in assoluto, li adoro. Ian Stuart è stato fondamentale per tutto il movimento, fu il primo che ebbe il coraggio di dire e fare quello che nessuno avrebbe fatto o detto.Immortale. Poi mi piace il classico Oi! di gruppi come Combat 84, Condemned 84, Last Resort, 4 Skin e Blitz.Poi il RAC di band come Landser, Ultima Thule, Midgards Soner, Division 250, e ce ne sono talmente tanti altri che non cito. In Italia senza ombra di dubbio i migliori oggi sono i Legittima Offesa, ma in passato anche noi abbiamo avuto grandi gruppi come Plastic Surgery, Peggior Amico, ADL 122, Sud XT e tutt’ora abbiamo band come Dente di Lupo (ormai disciolti a quanto pare), Malnatt, Armco e tanti altri. Nel punk senza dubbio i Jinx (punk’s not Red) attualmente sono i migliori, poi ovviamente i soliti nomi, Exploited, GBH e tanti altri.

9. Herr Totenkopf,parlaci degli altri progetti musicali che ti vedono coinvolto,so che il demo dei Dimonios ha avuto un ottimo riscontro di pubblico nell’ambiente Skin 88..

Si,i Dimonios sono il mio gruppo Oi!/RAC che misi in piedi quasi 2 anni fa ormai. Ahimè non va molto bene con quel gruppo visto che la line-up è sempre traballante, ed è veramente difficile trovare componenti decenti per la band! Il primo demo “ A modo Nostro!” ha avuto un buon riscontro, inaspettato per quanto mi riguarda, visto anche com’è stato realizzato e per la pessima registrazione. Beh non può che farmi piacere…anche perché la scena skinhead italiana non è certo come quella Black Metal che è piena di buffoni, quindi riuscire a trovare un cosi ampio “successo” è stata veramente una bella soddisfazione. Ora avrei pronto il nuovo lavoro che resta più Oi! del precedente ma temo bisognerà aspettare ancora un bel po’ prima di vederlo pronto.
Per quanto riguarda gli altri progetti, feci un lavoro 2 anni fa con il moniker Wolf Lied di Ambient, stile ultimi Burzum, ma non l’ho mai dato alle stampe e sono pochissimi ad averlo. Il riscontro comunque fu ottimo e sono in molti ora a chiedere un seguito…si vedrà. Accennai prima anche a un progetto che facemmo con L.M., anch’esso 2 anni fa, di NSBM/Oi!, i Wehrmacht Hitler Jugend, con cui registrammo un demo, e poi fini tutto li. Mi piacerebbe riprendere quel progetto e fare un nuovo lavoro! Si vedrà…

10. Parliamo un po’ del nuovo cd appena uscito..illustraci qualcosa riguardo i nuovi pezzi,se sulla scia dei suoi predecessori oppure se ci sono delle novità..

Il nuovo dei Waffen SS si intitola “ The New Dawn of White Power”, ed è composto da 8 songs registrate tra l’ottobre del 2003 e l’aprile del 2004, più la cover “White Power” degli Skrewdriver, registrata nel febbraio del 2005. Lo stile è più o meno sempre lo stesso, con pezzi molto veloci ed altri lenti e si alternano scream a clean vocals, per dare più enfasi alle parti “trionfali” che sono presenti in grande misura su tutto il lavoro. La registrazione penso sia uscita abbastanza bene.In definitiva credo si possa definire in tutto e per tutto un lavoro dei Waffen SS, senza grandi sorprese o variazioni! I testi sono molto più riflessivi dei precedenti, più ragionati direi, soprattutto rispetto a “WAR Against..” dove erano più un assalto frontale all’arma bianca.Ora ho ragionato prima di scriverli, cercando varie metafore e rendendoli più completi sotto vari aspetti, anche se il messaggio è sempre quello e non ho per nulla cercato di nasconderlo sotto metafore incomprensibili! Chiunque capirà cosa voglio dire, ma ho preferito non scriverlo direttamente.Il suono può essere vagamente accostato all’ultimo CD, anche se i pezzi sono tutti sui 5 minuti e si intrecciano con giri semplici ad altri più ricercati…ma alla fine meglio lasciare un po’ la sorpresa.

11. Herr Totenkopf,tu sei sempre stato uno di quegli esponenti della scena NSBM che ha scritto dei testi molto ragionati ed “ermetici” se vogliamo.Qual’è stato il filo conduttore che ha unito i testi dei tuoi lavori?Qual’è stato il tuo modo di interpretare la II guerra mondiale attraverso i tuoi testi?Non pensi che i veri vinti,soprattutto moralmente,siano stati gli Alleati?migliaia di uomini,donne e bambini morti,città rase al suolo più per dispetto che per altro,torture e prepotenze..

Uhm, proprio ermetici non direi, piuttosto ragionati si, anche se i primi e l’ultimo CD come detto è un assalto verbale oltre che musicale. Ma in generale ho quasi sempre cercato le metafore per esprimere quello che dovevo dire…sicuramente e non è nemmeno difficile da capire, il comune denominatore di tutti i testi che ho scritto è stata la guerra. I miei testi di per se hanno sempre parlato di guerra, mettendo sempre le battaglie, come principale riferimento per poi lavorarci sopra. In questo la Seconda Guerra Mondiale è stata la vera base da cui partire e raramente ho trattato battaglie medievali, visto che non mi sono mai interessate particolarmente. Rifacendomi alle più famose battaglie del secondo conflitto mondiale, ho poi riscritto i testi, a volte rivedendo la guerra dalla parte dei “vinti” ,altre volte inventandomi da capo una battaglia con metafore ben precise. Altri testi ancora parlano dell’ occultismo, inteso però sotto un’altra ottica, e soprattutto i primi lavori erano impregnati di un occultismo che si rifaceva come detto prima a quello del Terzo Reich, con i rituali compiuti dalle Schutz Staffeln nel castello di Wewelsburg. Mi ha sempre affascinato l’occultismo Nazional-Socialista e quindi mi è venuto naturale riprendere pure quelle “visioni”. Nel CD i testi sono completamente incentrati sulle battaglie, sulla guerra dell’ uomo bianco, sulla difesa del suolo Patrio e via dicendo, mentre nell’ultimo lavoro saranno molto più legati al misticismo che unisce uomo e natura, all’unione degli elementi che accomunano gli spiriti naturali e quelli umani…tutte logicamente a favore del ritorno alle origini, del ritorno dell’uomo bianco verso la propria naturale “casa”.

12. In questa società votata sempre di più all’integrazione delle diverse razze e culture,alla propaganda dell’uguaglianza e dell’antirazzismo,alla colonizzazione dei gialli e al pari diritto dei negri,come vedi il futuro della Nostra Nazione,dei Nostri Figli e della Nostra Gente Bianca?

No Future for Me, No Future for You..anche se chi lo cantava non era proprio dalla nostra parte.. io sono dell’idea che di questo passo non esisterà più un’identità nazionale, non esisterà più un cazzo..solo il chaos! I Waffen SS hanno sempre gridato ad alta voce il ritorno alle armi, perché le parole come abbiamo visto non servono più. Un domani l’Italia sarà per 3/4 abitata da etnie e razze che non hanno niente a che fare con le vecchie popolazioni italiche…un giorno avremo un primo ministro Nigeriano, miss Italia Nord Coreana (e l’abbiamo anche già avuta negra) e altra feccia sulle poltrone a comandare! D’altronde finchè resteranno beati a dirigere dall’alto dei loro palazzi dorati quei bastardi ratti, il nostro paese non può che andare in malora.Loro vorrebbero eliminare l’identità Nazionale per poter camminare sopra macerie di persone senza dignità e facoltà di reazione, ma finchè ci saranno poche persone che aprono gli occhi e che vedono la merda che ci circonda il loro facile gioco non potrà del tutto compiersi. D’altronde perché continuano a reprimerci, a dichiararci fuorilegge e a rinchiuderci nelle celle? Perché sanno quanto siamo pericolosi con il nostro pensiero…il Nazionalismo è dentro ogni individuo, ogni persona ama il proprio territorio, la propria terra, la propria famiglia e quindi se questo pensiero si riafferma, loro dagli alti palazzi ricadrebbero nel loro habitat naturale,le fogne.
Dobbiamo farci coraggio,lottare ed agire perché ormai stiamo perdendo il diritto di vivere.Con la scusa dell’integrazione razziale in Italia entrano cani e porci e come cani e porci sfruttano, mangiano e bevono senza però fare un bel nulla.Io sono molto attaccato alla mia Nazione, al mio suolo Natio e l’inserimento di altri individui non è certo la migliore cura per la mia Terra!Fra un po’ avremo locali per soli negri (anzi,già esistono), avremo il totale monopolio del mercato cinese su quello italiano (e siamo molto vicini) e soprattutto avremo dimenticato ogni sentimento riguardo alle nostre origini, perché la sapiente scienza sionista continua a cambiare la storia, a inventarsi l’uguaglianza, quando si vede lontano un miglio quanto ogni popolazione abbia le sue diversità, razziali e culturali!
L’Italia ha una tradizione antica e nobilissima da difendere, ma anziché vantarsene o trarne vantaggi qualche “forza occulta” la nasconde nei sotterranei bui del proprio ego, acconsentendo a una becera mentalità altruista e soprattutto mondialista che ormai non riconosce più tradizioni, culture se non quelle yankees,giudaiche o africane! Sono stanco di vedere tutti questi ragazzi seguire le mode dei negri, che siano reggae, rap, hip hop ecc! Ora anche i negri fanno BM e tra un po’ arriveranno a rivendicare anche il punk e l’Oi! e tutti a seguire queste nuove mode…bisogna riscoprire la gioia di essere Italiano, la bellezza di avere una Terra cosi ricca di storia, orgoglio e tradizione e mandare a fare in culo quest’esterofilia che non serve a nulla, se non a quei soliti ratti gignanti.
Questa discussione è veramente lunga e complessa da portare avanti..dico solo a chi vuole capire di girare un pò per le strade, anziché rinchiudersi nelle discoteche o nelle proprie case, magari usando la medicina che i potenti gli somministrano per stare buoni e non allargarsi troppo.Sfido chiunque a passare anche solo una settimana in giro per le strade di una qualsiasi città Italiana e continuare a reputare l’integrazione razziale un’ utile soluzione per la nazione..

13. E’ recente la triste notizia che in Spagna il governo spagnolo con una scellerata legge ha ufficialmente acconsentito al matrimonio tra froci volendo loro concedere addirittura la facoltà di adottare dei bambini. inoltre nello stesso tempo il B & H Spagnolo è stato smantellato completamente e la polizia con numerose retate in varie sezioni ha arrestato gran parte dei suoi esponenti..per la serie,oltre al danno dei froci anche la beffa..qual’è la tua opinione riguardo questi tristi fatti recenti?

E’ davvero incredibile ciò che ha combinato il governo Spagnolo.Credimi,ogni parola in più sarebbe superflua. Questo è il nuovo mondo caro mio, ti devi adeguare..o lottare sperando che ci sia qualcuno un giorno che continui la tua lotta.La Divisione Spagnola del B & H era davvero bene organizzata, tra le migliori in Europa..non potevano che fermarla cosi.

14. A dieci anni dalla fine dell’apartheid la persecuzione razziale in Sud Africa esiste ancora, ma si è capovolta: la praticano i neri nei confronti dei contadini bianchi o “Boeri”, i quali, con la connivenza del partito marxista al potere, sono oggetto di una pulizia etnica silente quanto scientifica e brutale. I morti ammazzati, bruciati vivi, segati a metà , violentati e contagiati – bimbi e anziani inclusi – superano quelli israeliani nella seconda Intifada e la lista s’allunga ogni giorno. In rapporto alla consistenza del gruppo, lo stesso che dava da mangiare a mezza Africa, si tratta del record mondiale di omicidi. Il premio per ogni esecuzione è di 250 Dollari, e intanto l’Anc proibisce alle vittime il porto d’armi.Insomma ci risiamo: se i cadaveri sono di pelle nera per bloccare il genocidio si muovono Onu, Usa e Ue (vedi il Darfur),
mentre se la pelle è bianca e gli occhi chiari nessuno si scompone.Un tuo commento..

Beh…non servono commenti per descrivere questa criminale e paradossale situazione. I negri sanno d’altronde solo lamentarsi e chiedere diritti a destra e a manca…in America si moltiplicano, gli concedono la libertà e ancora oggi non sono riusciti a fare nulla di buono e continuano a lamentarsi,rubare,uccidere,formare bande armate e sporcare le strade americane…loro dicono che sono svantaggiati, ma non fanno una sega per rimettersi in piedi. In Africa vivono ancora come gli uomini di Neanderthal il che dice tutto su quanto siano sottosviluppati mentalmente.Senza contare tutti quelli che vedi (sempre in Africa) imbracciare un’arma sulle spalle e farsi la guerra tra di loro per un pezzo di territorio.Eppure la colpa mica è la loro?! E’ l’uomo bianco che colonizzandoli li ha oppressi e resi quel che sono ora…i bianchi ormai sono il vero popolo oppresso e perseguitato…commette un omicidio o rapina un negro, un giallo ed è difesa, difficoltà esistenziale o la “repressione” che gli viene attuata… lo fa un bianco ed è un razzista, un pazzo ed un mostro! Ma ripeto,la colpa è di chi ha pensato che queste scimmie fossero poveri esseri perseguitati e per questo gli hanno dato tutto..e loro hanno preso veramente tutto!! Meglio che mi fermi qui guarda!

15. Herr Totenkopf,io ti ringrazio per questa intervista,a te le ultime parole.

No Night DM,sono io che ti ringrazio per l’intervista.Finalmente ho potuto dire quello che penso senza alcuna censura.Non lascio nessuna dichiarazione, sono i Waffen SS a parlare per me.